Lo staff della Compagnia

"La Compagnia delle Chiacchiere" esiste grazie alle persone che "affette" dalla passione per il teatro impiegano parte del loro tempo libero per tenere viva un'attività che dura dal 1984.

Col passare degli anni un gran numero di persone si sono avvicendate sia come "attori" che come tecnici o semplici supporter esterni. Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che con il loro disinteressato contributo ci hanno permesso di crescere e di arrivare dove siamo ora. Li ricordiamo volentieri nella sezione "La nostra storia".

In questa stagione siamo orgogliosi di presentare due ennesimi debutti, ci auguriamo di essere in grado di far mantenere sempre alto l'entusiasmo che stanno dimostrando.  Vedere  questi giovani  che si mettono in gioco  oltre ad essere di sprone per i "veterani"  è sicuramente  un  bellissimo  segnale di rinnovamento.

Al momento coloro che sono direttamente coinvolti nell'allestimento dello spettacolo in cartellone sono (in ordine puramente casuale):

Umberto Pipponzi Capo storico del gruppo fin dalla fondazione, peccato abbia il "braccino corto".
Paola Ciccoli Insieme ad Umberto unica a "resistere" fin dalla fondazione. Insostituibile. (W Paoletta...!)
Mariarita Virgili Be arrivata in questa gabbia di matti. Le premesse ci sono tutte, se riuscirà a sopportarci aspettiamo grandi cose.
Rosaria Giacomozzi Mille cose da fare e mille impegni, ma come fa a trovare il tempo anche per noi?
Pierino Bottoni Sono serviti 25 anni per averlo ancora con noi. Bentornato Pierino!
Annalisa Funari Le nostre aspettative sono state abbondantemente superate. Attivissima nell'organizzazione del gruppo. Brava!
Elisa Michetti Il debutto è stato eccezionale, ora attendiamo la conferma nel prossimo lavoro, ma non ci sono dubbi. Brava!
Loris Laurenzi Mille impegni, mille progetti, poco tempo per noi. Speriamo non ci abbandoni.
Luigi Cordari Da quando si è messo a dieta non sembra più lui! (Sì, vabbè!)
Giacomo Senzacqua Ritorno alle scene dopo una stagione di pausa. Anche a lui bentornato!
Giovanni Cupillari Ultimo arrivato nel nostro gruppo. Le premesse ci sono tutte! In bocca al lupo.
Rita Cesetti Roscini Suggeritrice, tanta pazienza nei confronti di un'orda di indisciplinati.
Rossella Confaloni Ex attrice ora costumista e truccatrice (peccato non resista alle ore piccole).
Martina Luciani Lontana per motivi di studio ma sempre presente col cuore cura la grafica della compagnia.
Massimo Gidiucci Antinori Tecnico audio e video, un aiuto fondamentale. Dà sempre il massimo (!) perfettamente a suo agio nel groviglio di cavi, microfoni, amplificazione, computer, luci. Forza Pinciorru!
Giuseppe Luciani Regia, Adattamenti, Scenografia, Luci, Webmaster, Poco di tutto! (dicono sia uno spendaccione ma la cassa ha lucchetti indistruttibili)